Menu

2021, che hamburger vuoi?

31 Dicembre 2020 - BLOG
2021, che hamburger vuoi?

Facile rispondere, specie in questi giorni, in cui vengono snocciolate ricerche in quantità.

Proprio la categoria degli hamburger sta subendo importanti cambiamenti e innovazioni. Le persone amano questo piatto ma allo stesso tempo desiderano sperimentare profumi e sapori di altre terre… peraltro non potendo proprio visitarle, in questo periodo!

Ecco allora che si stanno facendo strada nuove tipologie di prodotto che di seguito ti proponiamo.

Innanzitutto spazio, nel tuo menù, ai beyond burger, ovvero ai burger non di carne, vegani o meno… che sembrano proprio carne.

E poi?

E poi ti tocca andare a “pescare” nelle tradizioni culinarie non propriamente italiane, dato che i tuoi clienti sono molto incuriositi dallacucina americana, da quella messicana e da quella greca, oltre che da quella giapponese e cinese. Nei primi tre casi i burger e il pane sono fortemente presenti… ottima cosa per te e il tuo menù, anche da asporto o delivery.

Se vuoi affrontare l’anno alla grande e acquistare prodotti che ti aiutino a preparare questi nuovi burger, ti suggeriamo di aderire subito alla Risto Quality Card, la carta fedeltà di Ristopiù che ti consente di ricevere bonus, di accedere alla formazione e a una serie di vantaggi e privilegi che gli altri tuoi diretti concorrenti non potranno mai avere.

Cosa aspetti? Clicca qui per richiederla https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

(fonte: Deliveroo)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *