Caro amico ristoratore,
se ti stai domandando come fare per rendere più saporiti, gustosi e un po’ fuori dagli schemi gli hamburger che proponi nel tuo locale, sei capitato nel “posto giusto”.
Burgermania.it oggi vuole mostrarti come, con qualche piccolo accorgimento e con la scelta di prodotti giusti puoi dare nuova vita ai tuoi piatti hamburger, ottimizzando al massimo tutte le referenze che decidi di acquistare e sfruttando ogni ingrediente per i tuoi prelibati piatti.
Innanzitutto parti con la scelta di avere nel tuo locale a disposizione almeno 3 tipologie di hamburger:
In questo modo ti assicurerai una discreta scelta e potrai accontentare 3 fasce di clienti ben distinte tra loro.
Punta a scegliere i prodotti “di accompagnamento” originali e insoliti: non optare per le salse tradizionali come ketchup e maionese, ma osa un po’ di più e proponi i tuoi burger, esaltando la particolarità dell’abbinamento con salse specifiche e ricercate.
Burgermania.it ti consiglia:
Mostarda delicata con miele che con sapori forti si sposa alla perfezione
La salsa con pomodori e verdure
E non dimenticare che il contorno, in un piatto burger (che sia un panino chiuso o un panino “scomposto”) è tutto:
le patatine fritte cele hanno tutti i locali! Tu: differenziati e scegli tra queste patatine!
Un altro consiglio importante per dare un tocco di originalità ai tuoi hamburger e un sapore diverso da quelli che si possono trovare, altrove è di utilizzare anche degli aromi durante la cottura della carne: puoi cuocerli con olio e rosmarino o aggiungere chiodi di garofano e aglio per ricordare la modalità di preparazione della carne in Germania.
Insomma ci sono tanti modi per realizzare un ottimo twist al classico hamburger!
Se vuoi sapere di più e ricevere a casa la fantastica guida cartacea di Burgermania.it non devi fare altro che richiederla qui!