Una novità assoluta per Burgermania.it e per Ristopiù Lombardia quella del Burger Battle. Si tratta di una competizione, una vera e propria sfida a colpi di hamburger che si terrà tra i vari partecipanti presso la Cucina di Ristopiù Lombardia.
Ecco come la cucina di Ristopiù Lombardia si può trasformare in un campo di battaglia a suon di carne, salse, cipolle grigliate e ingredienti segreti.
Quando:
mercoledì 14 novembre presso la sede operativa di Ristopiù Lombardia, in Via Monte Tre Croci 5, a Varedo.
A che ora: dalle 14:30 in poi sarà dato il via ad un pomeriggio all’insegna della competizione, dei sapori e dei profumi, ma anche del divertimento puro, in cui diverse hamburgerie potranno sfidarsi.
Come funziona:
Le hamburgerie che passeranno la prima selezione potranno sfidarsi in due competizioni successive, per un totale di tre ricette da preparare. Ricette tradizionali o rivisitazioni, classiche o sperimentali, nelle quali si potranno utilizzare tutti i tipi di ingredienti, a patto che sia sempre e comunque presente l’hamburger di carne.
A sostenere il primo Burger Battle di Burgermania.it e Ristopiù Lombardia le aziende Baldi, Unilever e Lantmannen.
Cosa si vince?
Forse uno dei premi più attesi per gli addetti ai lavori: una giornata di formazione con gli chef delle aziende sponsor, che il vincitore potrà scegliere se utilizzare per rendere ancora migliore la gestione del suo locale o per rubare i segreti pratici da mettere in pratica nella preparazione dei prodotti.
La notizia relativa alla Battle e al vincitore della competizione sarà veicolata sui principali mezzi di informazione del nostro settore.
È tutto pronto, a noi non resta che esclamare un solo motto: VINCA IL MIGLIORE!
Per info e aggiornamenti segui il sito www.ristopiulombardia.it e la pagina facebook Ristopiulombardia HO.RE.CA.