Chi l’ha detto che il cibo solido non può avere anche una variante liquida?
E viceversa?
Gli chef ci stanno mostrando tutto e il contrario di tutto… e allora perché non approfittarne?
Uno dei gusti più amati in abbinamento alla carne rossa proposta sotto forma di hamburger è certamente il cheddar, formaggio che non appartiene alla tradizione italiana ma che piace, assai, a coloro che non rinunciano a questi menù “country”.
Tipicamente il cheddar viene tagliato a fette e posizionato sopra all’hamburger, la sua scioglievolezza è alta, così come il gradimento al palato.
Ecco qua l’idea-novità: perché non proporre lo stesso sapore in formato liquido?
Questa è l’idea che ha messo a punto la famosa azienda Develey quando ha ideato lo Squeezer salsa cheddar, cremosa alternativa al formaggio, a base di cheddar.
Il suo utilizzo?
Si accompagna perfettamente a panini, patatine e nachos. E ovviamente anche ai burger, offrendo quel pizzico di morbidezza capace di esaltare anche il gusto della carne.
Trovi la referenza, subito pronta per l’acquisto, qui.
Ti ricordiamo inoltre che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.
Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno di “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.