Menu

Il potere della crema salata

10 Ottobre 2019 - BLOG
Il potere della crema salata

Il tuo cliente lo sa.

E tu pure.

Se per caso sbagli, nell’ideazione della ricetta di un nuovo burger, il tipo di salsa o crema di verdure…

Tempo un mese e nessuno più chiederà questa nuova referenza, che rapidamente scomparirà dal tuo nuovissimo menù… che andrà ristampato, con perdita di tempo e denaro e aumento di nervoso per te e i collaboratori.

Davvero la crema a base di verdure ha questo potere?

Sì, in quanto può contaminare in positivo o in negativo il gusto degli altri ingredienti di un panino a base di carne, di un contorno o di un piatto in generale.

Ecco per te 3 consigli utili per non sbagliare.

1

Scegli sempre una salsa di qualità, di un’azienda seria, che usa ingredienti di eccellenza

2

Controlla bene la sua conservazione

3

Abinala in modo corretto: il suo sapore non deve coprire quello che deve essere l’ingrediente principale del piatto né essere troppo tenue e di conseguenza sparire dalle papille gustative

 

Noi di Burgemania ti segnaliamo, per un inserimento di salse di eccellenza, di affidarti ad AliBig e alle sue tantissime referenze.Puoi spaziare tra: crema di carciofi, di asparagi, di olive nere, di cipolle rosse caramellate, di peperoni arrostiti…

Trovi tutti i prodotti sul catalogo generale www.ristopiulombardia.it vai e scegli il tuo preferito!

 

Ps

PS Ricordiamo che è attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *