Menu

Il panettone… del re del panettone

20 Dicembre 2019 - BLOG
Il panettone… del re del panettone

Poter offrire ai propri clienti un panettone firmato da Sal De Riso non è da tutti.

Il suo valore raddoppia, in questo Natale, perché pochi giorni fa il pasticcere amalfitano è stato insignito dell’onorificenza di “Re del Panettone 2019”.

Situazione perfetta, occasione perfetta per proporre, da qui all’Epifania, una meravigliosa e profumata fetta di dolce, anche dopo che il cliente ha gustato le costine o l’hamburger con le patatine fritte.

Quale panettone scegliere?

L’offerta è vastissima: si va da sua maestà il Milanese al Mandorlato, dal Cilentano alla Nuvola, dal Limoncello al Sottobosco, al Cremderì, al panettone Ricotta e Pere.

Tutti i panettoni di Sal De Riso sono realizzati con ingredienti della costiera amalfitana, che lo stesso Sal e i suoi collaboratori raccolgono e preparano in primavera ed estate.

I panettoni si possono acquistare o direttamente tramite l’e-commerce, www.ristopiulombardia.it, oppure tramite il Service Center che risponde al numero verde 800078844.

Al panettone puoi anche abbinare lo Champagne, che Ristopiù ti propone a marchio Gobillard, nelle versioni brut, blanc de blanc, rosè brut.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *