Sei chiuso? Non importa, riaprirai a breve.
Cosa stai facendo? Niente? Male, malissimo.
Noi ti proponiamo di sviluppare, proprio per il tuo locale, un’idea particolare.
Un piccolo progetto che di sicuro i tuoi competitor non hanno nemmeno nella mente.
Ecco la proposta: coltiva i tuoi foodies.
Chi sono? Sono le persone che hanno fatto del mangiar bene uno stile di vita.
Quelle che, una volta che i locali saranno aperti, non si accontenteranno di consumare un qualsiasi hamburger con una qualsiasi salsa.
Ma andranno alla ricerca del burger speciale accompagnato da una salsa fatta con le manine del ristoratore.
Hai capito cosa vogliamo dire? Devi imparare ad accontentare anche i clienti non basici, che sono tra l’altro tipicamente anche degli alto-spendenti.
Questi clienti girano, assaggiano e poi commentano sui social la loro esperienza gastronomica.
Fatti trovare pronto anche tu, fai vedere che hai elevato l’asticella delle tue referenze.
Consulta subito il blog e studia le diverse tipologie di carne di burger che sono a tua disposizione.
Se hai tempo, vai anche sul canale Ristopiù Lombardia di YouTube e segui le ricette di Chef Ruggero, per ampliare un domani il tuo menù e aumentare in questo modo il tuo elemento differenziante.
Per non perdere nessuna opportunità in questi giorni, segui sempre il canale FB di Ristopiù Lombardia, il Presidente Arditi ha in serbo per te un sacco di dirette in real time.