Ricordi la tua bottiglia gigantesca di maionese che passavi da un piatto all’altro, a richiesta del cliente?
Bene… mettila da parte, igienizzala e usala solamente per farcire in cucina i tuoi eventuali panini.
Le regole nuove dettate dalla pandemia ci impongono di avere un’attenzione maggiore nei confronti degli oggetti che passano di mano: pensa alla salina, all’olio e all’aceto, addirittura al cestino del pane e, appunto, alle salse.
Niente deve più transitare da un tavolo a un altro.
Il servizio deve però sempre rimanere di eccellenza… per fortuna arrivano in soccorso di tutti i ristoratori le confezioni monodose di salse, che vanno a impreziosire il consumo dei tuoi famosi hamburger.
Noi di Burgermania abbiamo da proporti ogni genere di salsa e non-salsa: ketchup, olio, aceto, maionese, salsa barbecue, senape, addirittura il pepe nero.
Queste confezioni monodose sono un segno di attenzione nei confronti dei clienti, della loro salute e sicurezza. Ma anche un segnale molto importante che il tuo locale dà: è vero, i tempi sono complicati, il servizio è difficile e i tavoli sono stati ridotti, ma tu non arretri di un millimetro, perché sei un professionista serio.
PS per te ovviamente, e per la tua cucina, abbiamo una lista infinita di salse in barattolo, anche etniche, per le insalate, per i crostini o le verdure.
Trovi tutto a questo link, disponibile per l’acquisto on line:
https://ristopiulombardia.it/ita/default.aspx?t=Salse&scd=Salse&c=2604&sc=2729&catalog=