Il tuo cliente ha sofferto, si è privato di tutto nel 2020, ha avuto paura di ammalarsi e in certi casi si è ammalato davvero.
Adesso vuole rinascere, ripartire, uscire, godersi la vita… è disposto a continuare a ricevere i tuoi piatti a domicilio, ma ti chiede una ventata di ottimismo.
Come si trasforma l’ottimismo in cibo?
Semplice, puntando a qualcosa universalmente “very good”. Un piatto che solo tu sai preparare in un certo modo. Stiamo parlando delle patatine fritte.
Un piatto semplice, se vogliamo, ma che guarda caso in casa non viene mai in modo ottimale (per non parlare dell’odore che si sparge in tutte le stanze).
Tu puoi accompagnare ogni genere di piatto, sia al tavolo che da asporto, con diversi tipi di patatine, dalle più classiche alle speziate, da quelle con la buccia a quelle a forma arrotolata.
Sarà proprio la varietà a stupire il cliente, che ammirerà i tanti modi in cui puoi predisporre un semplice contorno.
Ti suggeriamo di consultare questo link https://www.burgermania.it/category/burgermania/patatine-fritte/ e poi di procedere direttamente all’acquisto. Se, però, ti occorrono indicazioni specifiche per l’abbinamento con un certo tipo di carne, non esitare e chiama il service center: il nostro consulente saprà fornirti tutto l’aiuto necessario.
PS se vuoi usufruire, anche negli acquisti, di bonus e vantaggi, richiedi subito la Risto Quality Card edizione 2021, non perdere nemmeno un secondo!