Tutti la propongono, molti a caso! La maionese è una salsa pregiata che deve essere abbinata in modo corretto ai piatti che offri, specie per quanto riguarda l’hamburger… lascia che gli altri imprenditori lavorino a casaccio, tu metti amore e competenza in quello che fai!
Vuoi davvero valorizzare la maionese?
Segui puntualmente questi consigli e dai autorevolezza al tuo hamburger!
Hamburger classico: può essere utilizzata come base per il condimento aggiungendo altri ingredienti come cetrioli sottaceto, cipolla, pomodoro e lattuga.
Hamburger con formaggio: la maionese può essere utilizzata come sostituto o insieme alla salsa ketchup in un hamburger con formaggio. Questo condimento dà un tocco cremoso e ricco che si abbina perfettamente con il formaggio fuso.
Hamburger di pollo: mescola la maionese con spezie come il curry, il cumino o il peperoncino per aggiungere un tocco di sapore.
Hamburger di pesce: può diventare la base per la salsa tartara, condimento classico per l’hamburger di pesce. Mescola la maionese con cetrioli, cipolle, senape e altre erbe per creare una salsa tartara deliziosa.
E in tavola?
In tavola scegli le porzioni monodose, perché:
-sono sicure
-non generano spreco!
Sino al 28 febbraio trovi la maionese Heinz monodose con un ricchissimo bonus del 16%, che diventa del 30% se possiedi la Risto Quality Card. La referenza è infatti inserita all’interno della Locandina Internazionale dedicata all’ora della Pausa Pranzo.
Vai su www.ristopiulombardia.it per:
-richiedere la Locandina
-attivare la Risto Quality Card!
PS
Dal 𝟓 𝐚𝐥𝐥’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 Ristopiù Lombardia torna a 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 in grande stile!
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘥𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘦𝘯 7 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢, 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰. Clicca qui per ricevere il biglietto di Burgermania!