Il ristoratore di successo non può pensare di inserire nel suo menù solo hamburger accompagnati da maionese e ketchup. Ci vuole varietà!
Ci vogliono gusti strani, esotici, curiosi. Stravaganti… di ogni parte del mondo.
Vuoi un’idea, suggerita direttamente dai nostri chef di Ristopiù Lombardia?
Inizia a usare massicciamente il guacamole, ingrediente versatile e delizioso davvero utile in cucina. Il guacamole è fatto principalmente con avocado, che è una fonte di grassi sani e nutrienti, quindi è innanzitutto una scelta salutare per arricchire i tuoi piatti, che male non fa. Il suo uso classico vede il guacamole sposarsi hamburger e tacos, ma può anche essere usato come salsa per le patatine o come base per le insalate.
Per quanto riguarda gli hamburger, si abbina benissimo a quelli di carne ma anche ai burger vegetariani. La sua consistenza cremosa e il sapore unico degli avocado sono ideali con la carne di manzo o pollo, ma anche con gli hamburger a base di funghi o fagioli, che stanno prendendo piede tra coloro che non amano più cibarsi di carne.
Una delle combinazioni che ti suggeriamo è quella con il burger di pollo: il guacamole aggiunge una freschezza e una morbidezza che bilancia la croccantezza del pollo fritto.
Tra l’altro, come dicevamo all’inizio, il guacamole è un’ottima alternativa ai condimenti tradizionali come il ketchup e la maionese, perché è naturalmente priva di zucchero e di grassi saturi, ma allo stesso tempo ha un gusto ricco di sapori.
Capito, allora, come usare il guacamole?
Non ti preoccupare per il prezzo: sino al 30 aprile c’è un bonus che ti attende. La salsa guacamole Fox è infatti disponibile sulla Locandina Top 100 con un bonus del 13% che diventa del 22% se possiedi la Risto Quality Card.
Vai su www.ristopiulombardia.it per…
-Richiedere la locandina
-Attivare la Card se ancora non l’hai fatto!