Menu

Festeggia Carnevale coi burger!

1 Febbraio 2024 - BLOG
Festeggia Carnevale coi burger!

Se stai pensando di far festeggiare il Carnevale nel tuo locale anche attraverso un menù speciale ti diciamo… ottima idea!

E se il tuo piatto carnevalesco sarà l’hamburger… ancora meglio!

Hai infatti a disposizione decine di combinazioni per rendere il classico burger qualcosa di divertente e colorato. Vediamo come…

-Opta per panini colorati naturalmente con ingredienti come curcuma, barbabietola o spinaci per aggiungere un tocco di Carnevale al piatto. Li trovi su www.solopane.it.

-Scegli un’ottima qualità di carne macinata, oppure per un’opzione vegana, un’alternativa a base di legumi o verdure che possa essere facilmente modellata e cotta come un hamburger tradizionale. Trovi tutto su www.ristopiulombardia.it, il nostro ecommerce fornitissimo.

-Usa condimenti e salse colorate, come ketchup, maionese, salse piccanti o salse a base di verdure per aggiungere vivacità. La nostra miglior offerta è sia su questo blog che sull’ecommerce.

-Incorpora ingredienti come pomodori, insalata, cipolle caramellate o verdure sott’aceto per aggiungere croccantezza e sapore. Considera di tagliare le verdure in forme divertenti o di usare stampini a tema carnevalesco.

E poi?

A tutto ciò puoi abbinare per esempio la sangria, oppure le stelle filanti… di sicuro le chiacchiere, dolce di Carnevale per antonomasia. Ristopiù Lombardia te le propone classiche con lo zucchero a velo e anche con il cioccolato. Ricorda che puoi sempre ordinare in modo veloce attraverso la web app… scopri come chiamando la tua assistente personale al numero 03625839221.

Ultima cosa!

Se vuoi che il tuo menù di Carnevale abbia successo, devi comunicarlo per bene e per tempo…Annuncia in anticipo l’evento e l’hamburger speciale  sui canali social locale, sia  attraverso newsletter che attraverso cartellonistica all’interno del locale. Doppio messaggio… doppio risultato soddisfacente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *