Il 28 maggio in tutto il mondo, e ovviamente anche in Italia, si festeggia l’Hamburger Day! E noi siamo felicissimi di condividere con te il successo di questo importantissimo piatto che…
-Non è solo street food
-Non è solo – anzi, non più – prodotto adatto ai giovanissimi
Ma che… Ha un altissimo potenziale di vendita, potendo essere preparato in tantissime varianti (gourmet, vegan, light, speziato, agrodolce e così via) utilizzando anche prodotti a Km0, prodotti del territorio, creando così legami tra il tuo locale e la comunità circostante (cosa che i clienti apprezzeranno assai).
I numeri attestano quanto l’amore per gli Hamburger sia sempre fortissimo e condiviso da tutti gli italiani: in particolare…
-Gli ordini – per quanto riguarda il food delivery – vedono capeggiare Napoli, seguita da Milano e Roma
-Il panino preferito e più richiesto è quello in formato gigante, con pancetta, seguito da hamburger con pollo e poi con doppio formaggio
(fonte Uber Eats)
Per quanto riguarda i consumi, all’hamburger tipicamente si associano, nelle ordinazioni, patatine fritte, anelli di cipolla, alette di pollo, nuggets, olive ascolane e mozzarelline (fonte Just Eat).
Come vedi, spazio a varietà e fantasia.
Ristopiù Lombardia, con il suo brand Burgermania, ti aiuta a selezionare i migliori prodotti per la creazione di hamburger di livello top.
Cosa ti occorre?
-Pane
-Salse
-Condimenti
-Verdure
-Prodotti fritti di ogni genere
-Salumi e formaggi
-Carne
Noi abbiamo tutto a disposizione con un clic, sia su www.burgermania.it che su www.ristopiulombardia.it. Un unico riferimento per il tuo progetto-hamburger vincente.