Ecco una notizia che farà storcere il naso ai puristi della carne e che però ti farà venire un sacco di idee per i tuoi burger speciali.
A Firenze la titolare di una trattoria, in tempo di pandemia ha studiato soluzioni per far arrivare i suoi amati piatti ai clienti. Finito il periodo di chiusura, ecco cosa ha proposto a tutti: di mangiare la fiorentina on the go.
Come?
Facile, tagliandola a pezzetti grossi come un boccone, infilandola in cartoccini a forma di cono e servendola con un altro cartoccino ripieno di patate arrosto. Risultato? Turisti e clienti felici di poter consumare comodamente la carne anche camminando o seduti su una panchina.
Ora tocca a te: è vero, il burger, di qualunque genere di carne, è sempre tondo. Ma questo non ti impedisce per esempio di tagliarlo a fette, o a spicchi, e di trovare soluzioni intelligenti per altri tipi di consumazione che non siano al tavolo.
Oggi anche il cliente più tradizionale si è abituato e non fa più caso al piatto di ceramica o a quello di carta: importante è poter gustare della buona carne.
Per la carne di qualità affidati a noi di Burgermania.
Se ti occorrono idee nuove per il locale, suggerimenti per ravvivare il menù, iscriviti subito al Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva nella quale troverai professionisti specializzati pronti a fornirti una consulenza personalizzata. Clicca qui per aderire.
ps vuoi un hamburger da proporre subito con cui stupire i clienti?
Punta tutto sull’hamburger di salmone, lo trovi qui per l’acquisto.
E come panino? Il burger buns al pomodoro di Paillasse! Lo trovi qui.