Hai mai pensato a come stupire i tuoi clienti? Certo che ci hai pensato! Molto spesso, però, si incorre nell’errore di pensare a situazioni improbabili o, peggio ancora, si immagina che il cliente sia un essere alieno, i cui gusti e aspettative siano difficili da individuare e accontentare. Eppure esiste una semplice regola che ti potrebbe fare avvicinare alle scelte giuste in materia di burger: vestire i panni del cliente! D’altronde già lo sei.
Allora inizia a domandarti:
- Cosa potrebbe stupirti?
- Cosa vorresti per il tuo burger perfetto?
- Cosa vorresti vedere nel tuo piatto e che caratteristiche dovrebbe avere il tuo piatto hamburger?
Direttamente dall’Australia…
Sicuramente se, all’interno del menù di un pub, leggessi “burger Australia: panino con hambuger di canguro, cetrioli, cipolla e salsa yogurt” resteresti stupito, vero?
Inserire un panino gourmet del genere all’interno del tuo pub potrebbe davvero dare una spinta in più al tuo business: la particolarità della ricetta, la prelibatezza della carne e l’eccezionalità di un piatto così servito potrebbero essere gli elementi che ti differenziano dalla concorrenza. E che, quindi, fanno parlare di te.
Fa’ che tutti parlino di te
E se tutti parlano di te e della tua attività la curiosità crescerà e sempre più persone verranno a mangiare nel tuo locale. La carne di canguro è una carne pregiata che è ritenuta estremamente salutare proprio perché giunge direttamente dalle praterie dell’Australia, dove l’inquinamento è di gran lunga inferiore al resto del mondo. Inoltre possiede un bassissimo apporto di grassi, un ridotto contenuto di colesterolo e un sapore inconfondibile e delicato al tempo stesso. Questi sono alcuni dei motivi principali per cui, nella versione burger, la carne di canguro risulta perfetta: dal gusto persistente e deciso in abbinamento a una birra bianca rappresenta un pasto del tutto unconventional, che si farà ricordare. Provalo, stupisci e stupisciti!
BURGER DI CANGURO