Menu

Un tocco di miele per il tuo finger food

14 Dicembre 2023 - BLOG
Un tocco di miele per il tuo finger food

Sei alla ricerca di un gusto particolare per il tuo aperitivo, delicato ma deciso allo stesso tempo? Puoi affidarti, senza paura di sbagliare, alla senape al miele. La combinazione tra questi due ingredienti, dosata sapientemente a seconda dei produttori, ti restituisce qualcosa di unico che va benissimo per un finger food che accompagni un cocktail di tendenza.

Esploriamo ora le tantissime opportunità che ti regala in cucina la senape al miele:

-è eccellente come accompagnamento per carni, in particolare il maiale e il pollo. Prova ad usarla come glassatura durante la cottura del maiale arrosto o come salsa per accompagnare petti di pollo grigliati.

-mescolala con aceto balsamico e olio d’oliva per creare una vinaigrette equilibrata e aromatica, perfetta per insalate con noci e formaggi forti come il gorgonzola.

-una spalmata di senape al miele su un panino o hamburger può trasformare un semplice snack in un’esperienza gustativa ricca. È particolarmente adatta per panini con carne affumicata o formaggi saporiti.

-servila come parte di un piatto di formaggi e salumi

-usala come ingrediente in salse e marinature.

Vuoi testare questa combinazione unica anche tu, senza cucinare, affidandoti alla sapienza delle aziende del food service che abbiamo selezionato per te?

Segui la nostra proposta… Abbiamo anche la promo abbinata! Sulla Locandina di Dicembre, Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, trovi infatti il Pulled Chick’ Slider Honey Mustard Salomon con il bonus del 19% che diventa del 21% se possiedi la Risto Quality Card!

Sulla Locandina trovi anche decine di referenze sempre per l’aperitivo: finger food, salumi, panificati, patatine, snack, Aperol e Campari! Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *